Smaltimento amianto
Ridurre i rischi per la salute

Smaltimento amianto

Nell’ interesse di dare ai nostri clienti un servizio completo a 360°, qualora siate interessati ad installare un impianto fotovoltaico su un edificio la cui copertura contiene amianto, non preoccupatevi! Pensiamo a tutto noi.

Collaboriamo con numerose aziende specializzate, con le quali abbiamo prezzi “convenzionati”, sparse nel territorio nazionale e siamo quindi in grado di effettuare permessi, analisi, incapsulamento e smaltimento dell’ amianto che si trova su tetti di edifici e coperture in genere.

Una volta rimosso è possibile realizzare la nuova copertura in lamiera grecata coibentata, in tegole, coppi o qual si voglia tipo di finitura. Ciascuna può adattarsi alla posa di pannelli fotovoltaici.

Le spese inoltre possono essere incluse nel costo “chiavi in mano” dell’ impianto e quindi essere finanziate presso i nostri istituti di credito convenzionati.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la sezione “Impianti fotovoltaici” ed a contattare il nostro staff tecnico che potrà fornirvi tutte le informazioni necessarie.